rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Fashion designer ternana protagonista all’evento Donne d’amore: “Nuova collezione rappresentazione del nero assoluto”

Appuntamento sabato 26 novembre, a partire dalle 19, con l’iniziativa che vedrà protagonista la giovane Shaila Sabatini. Spazio anche alla solidarietà con il progetto Una cittadella per la vita

Un evento organizzato in corrispondenza della ‘Giornata internazionale contro la violenza sulle donne’. Sabato 26 novembre, presso il ristorante Zengoni di Spoleto infatti si svolgerà l’iniziativa ‘Donne d’amore’ giunto alla sua IX edizione e promosso dalla Barrett International group. La manifestazione (inizio ore 19) vedrà protagonista la fashion designer ternana Shaila Sabatini, reduce da sfilate in location quali la sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma, il castello Normanno Svevo di Aci Castello, la sala della Musica dell’Hotel Ca’ Sagredo di Venezia in concomitanza con la 79esima Mostra Internazionale del cinema e l’hotel Melià di Milano.

Per l’occasione presenterà la nuova collezione denominata ‘Obsidienne’, ossia la rappresentazione cromatica del nero assoluto che, non rispecchiando nessun colore, al suo interno li contiene tutti. Una denominazione volta a sottolineare la differenza e la versatilità dei modelli proposti. A tal proposito le finaliste al concorso ‘Miss principessa d’Europa’ ovvero Rebecca e Purece e Sofia Granaroli, indosseranno due creazioni della professionista. Contestualmente è prevista la presentazione del libro ‘Donne d’amore – racconto e non solo’ di Roberto Boiardi.

A condurre la serata Virginia Barrett con diversi ospiti che si alterneranno sul palco. Nello specifico Frank Amore, Thomas Prearo, Gianluca Guazzaroni, Leonardo Martellucci e Leonardo Di Giorgio. Tale evento ha anche uno scopo beneficio poiché, parte del ricavato della cena, verrà donato alla Pprs di Don Prakash Marlapati, sacerdote indiano vice parroco della parrocchia di San Giustino Martire in Roma. Nel corso della serata illustrerà il progetto ‘Una cittadella per la vita’ da realizzarsi, a partire dal 2023, nel villaggio di Thakkellapadu in India, con la collaborazione di Barrett International Group. La cittadella ospiterà alcune strutture per donne e bambini tra le quali un presidio ospedaliero di primo soccorso materno infantile. Inoltre una scuola di musica e un garden park, ispirato all’Enciclica “Laudato si” di Papa Francesco.

Per prenotazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri ossia: 336/428568 e 0743/45524 oppure contattare l’indirizzo mail: zengoni@libero.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fashion designer ternana protagonista all’evento Donne d’amore: “Nuova collezione rappresentazione del nero assoluto”

TerniToday è in caricamento