rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Ironia, complimenti e punzecchiature. La ‘gaffe’ di Giancarlo Magalli a ‘I Fatti vostri’ e la risposta di Samanta Togni

La presentatrice ternana al debutto stagionale nel programma tradizionalmente condotto da Magalli sta riscuotendo sempre più consensi

“Ecco la numero tre, l’usignolo di Terni”. Una battuta rimbalzata sul web, tanto da essere etichettata come vera e propria ‘gaffe’. Durante la penultima puntata settimanale de I Fatti vostri, il conduttore Giancarlo Magalli si è rivolto in questi termini a Samanta Togni. La co-presentatrice, dopo aver mostrato le sue doti canore durante il gioco ‘Canzone scomposta’ ha replicato dicendo: “Sono proprio mortificata”.

Tra un pizzico di ironia e qualche punzecchiatura nei suoi confronti, procede spedita la stagione di Samanta Togni sugli schermi Rai. Un’esperienza che sicuramente le sta dando grandi soddisfazioni, anche in termini di successo riscontrato. La conduttrice, oltre a cimentarsi in balletti sempre più apprezzati, tiene testa ad un sempreverde Giancarlo Magalli, ormai decano della televisione italiana. Proprio nell’ultima puntata si è verificato un piccolo momento di imbarazzo. Avvicinandosi troppo alla collega, ha poi dichiarato: “Dobbiamo stare lontani, non ci scordiamo”, evocando le misure anti contagio in vigore.

Successivamente, con la consueta maestria, si è districato con una battuta che ha strappato il sorriso degli ascoltatori. Successivamente, nel corso della puntata, per Samanta Togni sono arrivati i complimenti del maestro Stefano Palatresi: “Sei bellissima, come sempre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ironia, complimenti e punzecchiature. La ‘gaffe’ di Giancarlo Magalli a ‘I Fatti vostri’ e la risposta di Samanta Togni

TerniToday è in caricamento