rotate-mobile
Attualità Ferentillo

Le Mura è un posto bellissimo, ma per arrivarci bisogna fare uno slalom fra le buche

Le condizioni della strada che conduce alla frazione di Ferentillo, frequentata non solo dai residenti ma anche da molti turisti, attratti dal paesaggio e dalle testimonianze storico artistiche

Domenica prossima si festeggia alla frazione Le Mura di Ferentillo la solennità della Santissima Trinità. Una festa sentita dagli abitanti che si ritrovano in chiesa per la santa messa con la processione fino all’edicola posta all’ingresso dell’abitato raggiungibile dalla strada (nelle foto).

È vergognoso tenere un tratto di questa strada in queste condizioni con le buche e voragini. Questa situazione è da tempo che si presenta cosi e nessuno si degna di intervenire. Situazione ancora più grave, soprattutto in considerazione del fatto che questa e una strada assai frequentata, non solo dai residenti, ma neanche dai pellegrini che partecipano con gruppi alle escursioni nel territorio per ammirare le bellezze del paesaggio e le testimonianze storico artistiche presenti nell’area. In questa zona sono infatti presenti molti ristoranti, agriturismo e diverse aziende agricole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Mura è un posto bellissimo, ma per arrivarci bisogna fare uno slalom fra le buche

TerniToday è in caricamento