menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

'Retake' e 'Mi Rifiuto' bonificano piazza Fermi, con loro c'è Francesco Maria Ferranti

"Proporrò ai capigruppo in conferenza di far partecipare tutti i consiglieri comunali ad una prossima iniziativa di riqualificazione. Il Comune dovrebbe supportare queste iniziative fornendo mezzi e collaborazione».

Non si fermano più i gruppi 'Retake' e 'Mi Rifiuto'. Questo pomeriggio, mercoledì 5 settembvre, si sono dedicati alla bonifica di piazza Fermi. Con loro un ospite speciale, il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti.

Dopo aver ripulito, nella zona vicino alla Stazione di Terni, il parcheggio di via Tito Oro Nobili, pieno di siringhe, e il piazzale Bosco, si sonod dedicati al verde delle aiuole della piazza adiacente al Clt. Indossando la casacca di Retake e con grandi cesoie alla mano Ferranti ha aiutato gli altri a riempire molti sacchi neri, portati via dall'Asm, sempre presente durante le operazioni dei volontari.

"Proporrò ai capigruppo in conferenza di far partecipare tutti i consiglieri comunali ad una prossima iniziativa di riqualificazione", ha detto Ferranti. "Il Comune dovrebbe supportare queste iniziative fornendo mezzi e collaborazione».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento