rotate-mobile
Attualità

A 54 anni dal diploma, gli “irriducibili” dell’Itis di Terni si ritrovano per festeggiare

Giornata insieme per gli ex studenti della sezione C elettrotecnici: “Abbiamo ricordato anche le ‘cavolate’ combinate in quegli anni belli, sperando di combinarne ancora tante”

Gli “irriducibili” della sezione C elettrotecnici dell’Itis di Terni, dopo 54 anni dal diploma conseguito nel 1969, si sono incontrati nuovamente per festeggiare e ricordare la giovinezza, gli anni di studio, la spensieratezza e l’entusiasmo, mai sopito, di quegli anni.

In verità le occasioni per ritrovarsi sono state molteplici e costanti nel tempo. Quella di quest’anno è più che una pietra miliare, perché sono stati rinverditi i ricordi della loro vita. L’amicizia e lo spirito goliardico hanno cementato ancora di più questo gruppo, forte degli anni trascorsi insieme sui banchi di scuola.

ancora oggi

Consapevoli che avrebbero voluto e potuto dare molto di più come studenti, hanno ricordato anche le tante “cavolate” combinate in quegli anni belli, sperando di combinarne ancora tante.

Stupenda giornata piena di ricordi, ma nello stesso tempo velata dalla perdita di alcuni compagni che non hanno potuto unirsi alla festa. Il commiato è stato accompagnato dall’augurio di incontrarsi il prossimo anno, perché il bello dovrà comunque ancora venire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 54 anni dal diploma, gli “irriducibili” dell’Itis di Terni si ritrovano per festeggiare

TerniToday è in caricamento