rotate-mobile
Attualità

Festa doppia per il sindaco di Terni Leonardo Latini: è nata la piccola Romana nel giorno di una storica ricorrenza

Il primo cittadino due anni fa vinse il ballottaggio con Thomas De Luca, ora celebra sui social l’arrivo della piccola nata all’ospedale di Terni

“Troverai di più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le pietre ti insegneranno ciò che non si può imparare da maestri. Benvenuta Romana, amore mio. Un grazie speciale a tutti i medici, gli infermieri, le ostetriche e i sanitari del nostro Ospedale”. Un post comparso sui propri canali social per salutare con gioia l’arrivo della piccola. Il sindaco Leonardo Latini ha voluto condividere con i propri concittadini il lieto evento. La seconda figlia Romana è infatti nata stamattina all’ospedale Santa Maria di Terni. Al sindaco alla moglie Valeria ed al fratellino Vittorio le più vive congratulazioni e felicitazioni.  

La storica data e la ricorrenza

Il 24 giugno è una data che porta fortuna a Leonardo Latini. Proprio due anni fa vinse il ballottaggio con Thomas De Luca diventando così il primo cittadino della storia di Terni a trazione Lega. In quella circostanza si impose con il 63,42% dei voti dopo aver sfiorato il successo direttamente al primo turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa doppia per il sindaco di Terni Leonardo Latini: è nata la piccola Romana nel giorno di una storica ricorrenza

TerniToday è in caricamento