Casteldilago, festa della Madonna dello Scoglio: “Buon cibo con piatti della tradizione, musica live e fuochi artificiali finali”
La prima edizione di DeGustando nel Borgo e la musica a cura dei Fat Thunder
Due giorni di appuntamenti per la festa della Madonna dello Scoglio (venerdì 8 e sabato 9 settembre), iniziativa promossa dall’omonimo comitato dei festeggiamenti, in collaborazione con la Pro Loco di Arrone e Valnerina Outdoor Festival.
La processione per il Santuario della Madonna dello Scoglio, venerdì 8 settembre, inaugurerà il calendario degli eventi. La partenza è prevista alle 8,15 dalla Chiesa di San Nicola. Dalle 19 e 30 per le vie del Borgo di Casteldilago, prima edizione di ‘DeGustando nel Borgo’, con piatti della tradizione e la partecipazione della Pro Loco di Arrone. Il centro della Valnerina proporrà una serata all’insegna del buon cibo e la musica live a cura dei Fat Thunder. A chiudere la serata i fuochi d’artificio.
Sabato 9 settembre (ore 15) presso il parcheggio delle mura, la partenza per la passeggiata guidata al Santuario della Madonna dello Scoglio, nell’ambito del Valnerina Outdoor Festival, che si concluderà alle 19 con il rientro a Casteldilago. Per prenotare la partecipazione alla passeggiata è possibile chiamare il seguente numero: 331/1305612.