rotate-mobile
Attualità

Torna la festa della solidarietà di Afad con un regalo speciale per le piscine di viale Trieste

Appuntamento il 18 dicembre all’Hotel Garden di Terni. L’associazione donerà alla struttura sportiva alcune apparecchiature per consentire “alle persone con deficit motori di poter svolgere attività ludica a anche fisioterapica in acqua”

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, Afad torna ad organizzare la festa della solidarietà, giunta alla sua 28esima edizione.

L’appuntamento è per il 18 dicembre alle 12.30 presso il ristorante Il Melograno all’Hotel Garden di Terni dove si ritroveranno le famiglie associate “e i tanti amici che nel corso degli anni ci hanno sostenuto – spiega in una nota l’associazione - per scambiarci gli auguri di Natale”.

“Durante la festa presenteremo un importante progetto di donazione che coinvolge la Provincia di Terni al fine di rendere accessibile a tutte le persone con deficit motori la piscina di viale Trieste” a cui Afad donerà “un sollevatore per consentire l'accesso al piano vasca, un sollevatore per spogliatoi e un lettino elettrico per facilitare le operazioni di vestizione” per un importo complessivo di circa 13mila euro. “Tutto ciò consentirà alle persone con deficit motori di poter svolgere attività ludica a anche fisioterapica in acqua”.

Alla presentazione, tra gli altri, parteciperanno anche la presidente della Provincia di Terni, Laura Pernazza, e il gestore della piscina Fabrizio Rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la festa della solidarietà di Afad con un regalo speciale per le piscine di viale Trieste

TerniToday è in caricamento