rotate-mobile
Attualità

Festival Talent, il contest dedicato ai talenti del territorio e non solo: “Una buona occasione per mettere alla prova le proprie abilità”

L’ideatrice Silvia Santarelli dichiara: “Credo che le passioni debbano essere sempre coltivate in quanto generano positività e ci aiutano a vivere meglio”

Seconda edizione in arrivo per il Festival Talent, ossia il contest radio-televisivo dedicato ai talenti della musica, del canto, della danza, della recitazione e della comicità. L’ideatrice del format, il quale andrà in onda in tv su Am Terni Channel e su Radio Passeggiata, è Silvia Santarelli. La presentatrice annuncia l’iniziativa ai nastri di partenza: “Dopo il successo della prima edizione con cinquanta concorrenti – afferma - e dopo un anno e mezzo di pausa forzata, a causa dell’emergenza sanitaria, il Festival Talent torna a cercare gli artisti della nostra regione e non solo. L’obiettivo è quello di dare loro visibilità e di valorizzarli. Credo che le passioni debbano essere sempre coltivate in quanto generano positività e ci aiutano a vivere meglio e ad affrontare con forza, tutti gli aspetti della nostra quotidianità”.

Il programma verrà da trasmesso da Am Terni Channel ed inoltre, all’interno della trasmissione radiofonica Privè 90’, andrà in onda uno speciale dove Silvia Santarelli racconterà i retroscena del contest, invitando i concorrenti a partecipare alle singole puntate: “Parlando del concorso il vincitore, come accaduto nella prima edizione, verrà decretato da una giuria di esperti e dal voto del pubblico sui social. Il talent si svilupperà in un percorso che durerà alcuni mesi ed alla fine ci sarà una finalissima, in cui verrà proclamato il primo classificato assoluto dell’edizione 2022. Una buona occasione - conclude Silvia - per farsi conoscere e per mettere alla prova le proprie abilità. Cerchiamo persone che abbiano voglia di divertirsi. L’iscrizione è completamente gratuita”.

Chiunque desideri partecipare può inviare un video della sua performance all’indirizzo mail: festivaltalent@hotmail.com entro il 31 Ottobre. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente Silvia Santarelli allo stesso indirizzo o sulla sua pagina facebook. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Talent, il contest dedicato ai talenti del territorio e non solo: “Una buona occasione per mettere alla prova le proprie abilità”

TerniToday è in caricamento