rotate-mobile
Attualità

FestivalTalent, trionfa la giovanissima Barbara Perello. L’ideatrice: “Ho sentito tanta passione ed orgoglio nel partecipare”

La prima edizione condotta da Silvia Santarelli ha riscosso consensi e seguito. Dopo i tanti feedback ricevuti possibile la riproposizione nei prossimi mesi

Cinquanta concorrenti in gara, venti puntate distribuite in un lasso di tempo di cinque mesi. Cala il sipario sulla prima edizione del FestivalTalent, concorso che ha messo in mostra i talenti del territorio ternano. Si sono avvicendati sul palco barman, musicisti, ballerini e cantanti inseriti in un contesto orchestrato da Silvia Santarelli, ideatrice e conduttrice della manifestazione. Quattro le diverse location selezionate, di fronte a tre giurati: i giornalisti Alessandro Cavalieri, Claudia Sensi e Giacomo Papini. Quarto giudice il pubblico di facebook che, ogni settimana, aveva modo di votare le performance sulla pagina di riferimento. Il tutto è andato in onda su Teleterni abbinato al programma “Marattan Transfer” di Roberto Vallerignani. Gli artisti hanno avuto poi anche la possibilità di essere ospiti di Radio Passeggiata, media partner dell'evento.

Vince una giovane cantautrice

A trionfare la 15enne Barbara Perello; medaglia d'argento per i ballerini di bachata sensual Jennifer Nulli e Luigi Testa. Terzo posto per la coppia di tangheri Viviana Falcetelli e Marco Renzicchi. Subito dietro si è classificata la cantante di Amelia Sofia Tempobono. L' ideatrice del talent Silvia Santarelli, esprime soddisfazione per l'ottima risposta di pubblico e la grande partecipazione dimostrata dai concorrenti: "Sono felice che tanti ragazzi e ragazze abbiamo mostrato entusiasmo credendo nel mio progetto. Vorrei anche ringraziare i giurati, puntuali e professionali nelle loro valutazioni e tutti I gestori delle location che in questi mesi hanno ospitato il FestivalTalent".

"Per molti concorrenti – afferma Silvia Santarelli - questa è stata la prima volta di fronte ad una telecamera, ho sentito tanta passione ed euforia e questo mi riempie di orgoglio. L' obiettivo era quello di divertirci e di valorizzare le passioni di ognuno, e credo di averlo raggiunto”. I tanti feedback positivi raggiunti potrebbero rappresentare uno stimolo ulteriore per riproporre il format nei prossimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FestivalTalent, trionfa la giovanissima Barbara Perello. L’ideatrice: “Ho sentito tanta passione ed orgoglio nel partecipare”

TerniToday è in caricamento