rotate-mobile
Attualità

Festivaltalent, trionfa la L-Bs Fam Crew davanti all’attrice Marta Porchetti. Tutti i premiati della seconda edizione

“La finalissima è stato un evento incredibile, dopo mesi di chiusure i nostri artisti sono riusciti ad esibirsi dal vivo” ha dichiarato la conduttrice Silvia Santarelli

Venti puntate distribuite in cinque mesi, sessanta concorrenti in gara tra cantanti, ballerini, musicisti e attori. Si è conclusa la seconda edizione del Festivaltalent, talent show ideato e condotto da Silvia Santarelli, in onda sull’emittente Am Terni Channel. La location del Baraonda di Piediluco ha ospitato la finalissima dove si sono esibiti i quattro vincitori mensili. A trionfare i ballerini della L-Bs Fam Crew di Eleonora Bordi. Seconda classificata l’attrice Marta Porchetti, terzi classificati il cantante Edoardo Biancafarina ed il musicista Riccardo Gelosi. Infine quarto posto per la cantante Eleonora Zumbo.

Altri due concorrenti hanno ricevuto dei riconoscimenti speciali: il cantante Vittorio Vetturani ha ottenuto il premio della ‘Critica’ mentre il danzatore Joy Hoxha si è aggiudicato il premio ‘Rivelazione dell’anno’.
Dal mese di febbraio il Festivaltalent ha rappresentato una vetrina per talenti provenienti da diverse parti d’Italia. Oltre a proporre la propria esibizione, ogni concorrente ha avuto l’opportunità di essere intervistato nella trasmissione Radio Privè 90. Arti diverse, per uno show orchestrato da Silvia Santarelli che è riuscita a creare un format coniugando televisione e social. I giudici scelti per la seconda edizione: Nadia Biancucci, Gabriele Ponzo e Max Dell’Isola. I follower di instagram poi hanno completato, seppur virtualmente, il parterre dei giudici.

Al termine della rassegna la conduttrice Silvia Santarelli ha dichiarato: “Vorrei ringraziare l’editore di Am Terni Television Amerigo Marzi, il direttore Massimo Laureti, il direttore artistico Roberto Vallerignani, il direttore organizzativo Luciano Nevi, Raffaele Riccardi e tutto lo staff per l’opportunità che mi hanno dato. Grazie a loro sono riuscita a dar voce a grandi talenti. Sono stati mesi impegnativi quanto meravigliosi.
Grazie a tutti i concorrenti e a chi ci ha sempre seguito. La finalissima è stato un evento incredibile, dopo mesi di chiusure i nostri artisti sono riusciti ad esibirsi dal vivo ed erano felici. Pertanto grande impegno è stato ripagato da tanti sorrisi. Le passioni sono il fuoco dell’anima e bisogna sempre tenerle accese”.

Ora obiettivo realizzare la terza stagione con la raccolta delle adesioni. Chiunque voglia partecipare può mandare il video della sua esibizione a festivaltalent@hotmail.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festivaltalent, trionfa la L-Bs Fam Crew davanti all’attrice Marta Porchetti. Tutti i premiati della seconda edizione

TerniToday è in caricamento