rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Attualità

Fiera di Santa Lucia, obbligo Green pass per accedere all’evento: al via l’assegnazione dei posteggi

Il circuito fieristico del 2021 si chiude con l’appuntamento di domenica 12 dicembre. Interessate Via dell’Annunziata, Corso del Popolo, Piazza Ridolfi, Via Colombo e Largo Frankl

Ultimo appuntamento dell’anno, per ciò che concerne il circuito fieristico del 2021 a Terni. Domenica 12 dicembre infatti si svolgerà la ‘Fiera di Santa Lucia’ dalle ore 9 alle 19. Interessata direttamente l’area del centro cittadino e nella fattispecie Via dell’Annunziata, Corso del Popolo, Piazza Ridolfi, Via Colombo e Largo Frankl. Come già accaduto per la precedente Fiera del Cassero, tra le varie misure di contrasto alla diffusione della pandemia, l’obbligatorietà di presentare la certificazione verde.

Sono 135 le postazioni complessive che verranno adibite per la manifestazione. Come viene indicato nella determina 3435, dello scorso 29 novembre, seguiranno la seguente ripartizione: “121 a favore degli operatori di commercio su aree pubbliche (rispetto a 171 domande pervenute). Inoltre cinque a favore dei produttori dei propri fondi (rispetto a 12 domande pervenute). Cinque a favore degli artigiani (rispetto a 6 domande pervenute). Due a favore di soggetti disagiati ex L.104/1992 (rispetto a 4 domande pervenute”. Le restanti due a riserva. Dal prossimo 6 al 9 dicembre sarà possibile, per i richiedenti indicati nella specifica graduatoria, procedere con la scelta dei posteggi. Come è noto, lo scorso 2020, la Fiera di Santa Lucia non è stata organizzata a causa dell’emergenza sanitaria e delle contestuali restrizioni previste volte a contrastare la diffusione della pandemia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di Santa Lucia, obbligo Green pass per accedere all’evento: al via l’assegnazione dei posteggi

TerniToday è in caricamento