rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Attualità

Terni, la Fiera di San Matteo torna a Borgo Rivo: firmata l’ordinanza da Stefano Bandecchi. IL DOCUMENTO

A partire dalle 9 fino alle 19 di domenica 24 settembre è consentita la vendita al dettaglio

Il tradizionale appuntamento con la Fiera di San Matteo coincide con la giornata di domenica 24 settembre. A tal proposito il sindaco di Terni Stefano Bandecchi ha firmato un’ordinanza apposita per consentire il regolare svolgimento dell’evento. Le attività di vendita, come di consueto, si svolgeranno presso via del Centenario, a partire dalle 9 fino alle 19.

Il contenuto dell’ordinanza: “La Fiera di San Matteo 2023 (di seguito definita Fiera) si svolgerà il giorno domenica 24 settembre in orario compreso tra le ore 6 e le ore 20, nel rispetto delle seguenti condizioni di luogo, le quali prevedono che l’esercizio dell’attività di vendita avvenga nell’area costituita da via del Centenario. In tale area è stabilito che l’attribuzione dei posteggi assegnati si svolga a partire dalle ore 6 e sino a non oltre le ore 8 del giorno di svolgimento, previa identificazione degli operatori, da parte del personale della Direzione Polizia Locale - Mobilità, all’ingresso individuato in loco e destinato all’accesso degli esercenti”.

Sono complessivamente diciannove i punti indicati all’interno del documento: “L’attività di vendita al dettaglio potrà in ogni caso essere effettuata esclusivamente dalle ore 09 alle ore 19. La Direzione Ambiente è incaricata di disporre l’organizzazione dei servizi di pulizia straordinaria dell’area interna ed esterna alla Fiera, a mezzo Azienda Speciale Multiservizi al termine della manifestazione, e comunque a partire dalle ore 20.30”. Il documento integrale è consultabile in allegato.

FIERA ORDINANZA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la Fiera di San Matteo torna a Borgo Rivo: firmata l’ordinanza da Stefano Bandecchi. IL DOCUMENTO

TerniToday è in caricamento