rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

Eventi a Terni, la commedia ‘Tic Toc’ in città. Tutti gli attori protagonisti del film: “Entro San Valentino la possibile uscita” FOTO

La showgirl Eva Henger, il cantante Fausto Leali e l’attore Maurizio Mattioli nel cast ma anche diversi influencer

Un nuovo spiraglio per il rilancio delle attività cinematografiche nel territorio. Nelle scorse settimane infatti sono iniziate le riprese di Tic Toc una commedia all’italiana girata interamente a Terni. La pellicola è curata dal regista Davide Scovazzo e prodotta dalla Anteprima Eventi Production e Management S.r.l. di Massimiliano Caroletti.

Sono diversi i protagonisti della pellicola. Nello specifico la showgirl Eva Henger, l’attore Maurizio Mattioli, il cantante Fausto Leali, Sergio Vastano, Emanuela Tittocchia, Claudia Letizia, Paola Caruso, Elena Colombi e Donatella Pompadour. Presenti anche diversi influencer e personaggi noti del web come Zio Command, Antonio Lo Cascio, Bike Chef, Doctor Vintage, Stirlo e Himorta ovvero una delle cosplayer più famose d’Europa. Ed ancora Valentino Marini, Chaimaa Cherbal, Vanessa Padovani e Ioana Michela Motoc.

Come detto focus incentrato su Terni e nello specifico l’aviosuperficie Leonardi ed alcune zone della città tra cui la rotatoria di San Valentino, piazza Tacito dove sono state girate delle riprese proprio stasera, giovedì 24 novembre. Inoltre gli ex studios di Papigno, la cascata delle Marmore ed il Lago di Piediluco, per citarne ulteriori. “Inizialmente la produzione era orientata a girare il film a Roma” sottolinea Stefano Antonietti il quale, insieme a Samuel Comandini ‘Zio Command’, hanno contattato gli ideatori della commedia. “Siamo riusciti a convincerli e realizzarla a Terni. Una bella vetrina per tutto il territorio”.

DSC06556

La data della possibile uscita: “Ipotizzabile entro la festività di San Valentino anche se potrebbe slittare di qualche settimana. Di sicuro ci sarà una prosecuzione”. Siamo andati a dare un’occhiata a piazza Tacito per assistere alle riprese, in attesa di goderci la commedia davanti allo schermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, la commedia ‘Tic Toc’ in città. Tutti gli attori protagonisti del film: “Entro San Valentino la possibile uscita” FOTO

TerniToday è in caricamento