rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Natale a Terni, Rosario Fiorello esalta il pampepato: “Patrimonio dell’umanità” VIDEO

Lo showman e conduttore di Viva Rai Due ha ricevuto dei pampepati in occasione dell’ultima puntata di ‘Viva Rai due’ prima delle vacanze

Un piccolo gesto particolarmente apprezzato. Il conduttore e showman televisivo Rosario Fiorello ha infatti ricevuto dei pampepati, portati a Roma da alcuni fan provenienti da Terni, in occasione dell’ultima puntata di ‘Viva Rai due’ prima delle vacanze natalizie. Il presentatore ha pubblicato un video su instagram, all’interno del quale è possibile verificare la consegna di una busta con all’interno uno dei dolci tipici della tradizione locale.

Una volta ricevuta la busta ha dichiarato: “Ci vuole un bel pampepato” riferendosi anche agli altri presenti “Grazie agli amici di Terni che ce lo hanno portato, patrimonio dell’umanità”. Inoltre lo stesso Fiorello ha ricordato ‘Sweet pampepato’ ovvero la manifestazione, presentata nelle scorse settimane che si svolgerà a Terni alla fine del mese di novembre del prossimo anno. Oltre ai pampepati è stato consegnato anche un ritratto da parte della delegazione ternana, dove era presente il giovane basso-baritono Nicolò Lauteri che ha dato sfoggio di tutto il suo talento. (Il video è tratto da instagram).

Video tratto da instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Terni, Rosario Fiorello esalta il pampepato: “Patrimonio dell’umanità” VIDEO

TerniToday è in caricamento