rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Attualità

Nomine&Poltrone, la professoressa Leonelli entra nel cda della Fondazione Carit

L’insediamento a seguito della riunione di venerdì 25 febbraio. La dirigente scolastica del liceo Donatelli era già nel comitato di indirizzo

La professoressa Luciana Leonelli entra nel consiglio di amministrazione della Fondazione Carit. A comunicarlo con una nota stampa è la stessa Fondazione Cassa di risparmio di Terni e Narni ricordando che l’insediamento è avvenuto nella riunione di ieri, venerdì 25 febbraio. La professoressa Leonelli, già componente del comitato di indirizzo oltre che dirigente scolastico del liceno scientifico Donatelli di Terni, entra a far parte del cda della Fondazione in surroga della professoressa Valeria De Bonis, di recente nominata componente del consiglio dell’ufficio parlamentare di bilancio.

Durante l’ultima seduta del consiglio di amministrazione sono stati inoltre deliberati gli esiti dei bandi “Sostegno attività delle associazioni senza fine di lucro ed enti ecclesiastici” e “Lettori madre lingua per le scuole”. Il primo, dal valore complessivo di 250mila euro, vede il coinvolgimento di 34 realtà del territorio; il secondo, per uno stanziamento complessivo di 350mila euro, ha coinvolto 21 istituti scolastici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine&Poltrone, la professoressa Leonelli entra nel cda della Fondazione Carit

TerniToday è in caricamento