rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Attualità

Fondazione Toe, premi per diplomati e laureati: ecco i nomi dei vincitori

L'ente assegna i riconoscimenti per i giovani studenti delle scuole ternane: graduatoria emessa con la collaborazione del Comune di Terni

Il consiglio di amministrazione della Fondazione Ternana Opera Educatrice, di cui il professor Luigi Carlini è presidente pro-tempore in quanto presidente della Fondazione Carit, ha individuato i 18 ragazzi delle scuole ternane risultati vincitori del bando dedicato a diplomati e laureati, valevole per il 2021 e scaduto il 31 gennaio scorso. 

L’elenco dei vincitori è stato stilato dalla Fondazione Toe sulla base delle graduatorie elaborate dal Comune di Terni, che ha effettuato il riscontro del possesso dei requisiti per l’ammissione e ha verificato la regolarità delle istanze. In totale, assegnati premi dal valore di 700 euro lordi a nove studenti diplomati (su 48 domande di partecipazione pervenute) e da 1000 euro lordi a nove laureati (su 19 domande).

Tra i diplomati, sono risultati vincitori gli studenti Francesco Barcherini, Federico Paris, Francesco Drusiani, Benedetta Gerini, Lorenzo Beccaccioli, Simone Pasquini, Sara Bufaloni, Francesco Cardarelli, Adele Rossi. Tra i laureati, Filippo Andrea Rossi, Valentina Foschi, Veronica Cipriani, Gian Marco Barcherini, Federica Gagliardi, Elena Fraschetti, Martina Pacetti, Stefano Girardi, Chiara Bonini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Toe, premi per diplomati e laureati: ecco i nomi dei vincitori

TerniToday è in caricamento