rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità

Terni, danneggiata la fontana Ottagonale della Passeggiata: “Distrutta la base ed il volto della scultura” GALLERIA FOTOGRAFICA

Segnalazione di Michele Rossi di Terni civica giunta nel corso della mattinata di oggi, martedì 23 giugno

Una brutta sorpresa per i tanti fruitori della Passeggiata, luogo del cuore per migliaia di ternani e non. La fontana Ottagonale dei giardini pubblici è stata infatti danneggiata. A segnalare l’accaduto Michele Rossi di Terni Civica il quale, nel corso della precedente consiliatura si era occupato – a più riprese – delle vicissitudini afferenti al parco.

Fontana Passeggiata

Il post di Michele Rossi: “Sembrerebbe essere stato divelto e danneggiato il putto - distrutta la base e il volto - della fontana ottagonale all'interno del parco della Passeggiata, da poco restaurata. Sono qui ed ho appena avvisato la polizia locale”.

La segnalazione è giunta nel corso della mattinata di oggi, martedì 13 giugno. Al momento non è possibile capire cosa sia realmente accaduto. Tuttavia, purtroppo, la fontana risulta danneggiata dopo l’intervento di restauro che era stato portato a compimento, grazie al contributo della Fondazione Carit.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, danneggiata la fontana Ottagonale della Passeggiata: “Distrutta la base ed il volto della scultura” GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento