rotate-mobile
Attualità Centro

“Vendesi fontana da ristrutturare. Se interessati rivolgersi ad Antonio Trevi”

Il cartello è stato posizionato all’esterno della fontana di Piazza Europa oggetto di ripristino e ristrutturazione

I lavori per il restauro e la ristrutturazione della fontana di piazza Europa procedono, seppur con tempi differenti di consegna rispetto a quanto indicato nel cartello di cantiere (ultimazione delle opere previsto il 16 aprile 2021, ndr). Sono infatti subentrate delle nuove necessità - a seguito di accertamenti - sulle quali conformarsi, che hanno comportato ulteriori interventi e, contestualmente, fatto slittare la data di riapertura.

Nel corso della mattinata di martedì 8 giugno, alla redazione di www.ternitoday.it, è arrivata una segnalazione curiosa, un cartello con scritto: “Vendesi fontana da ristrutturare. Se interessati rivolgersi ad Antonio Trevi”. Un ‘annuncio’ dal contenuto ironico che è stato posizionato da ignoti ed il quale ha strappato un sorriso a chi, passando da quelle parti, se ne è accorto.

La fontana di piazza Europa, collocata nel cuore del centro cittadino, versava in stato di abbandono e necessitava di lavori di restyling che finalmente consentiranno di poterla osservare con occhi diversi, rispetto al passato.

WhatsApp Image 2021-06-08 at 13.54.29-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vendesi fontana da ristrutturare. Se interessati rivolgersi ad Antonio Trevi”

TerniToday è in caricamento