rotate-mobile
Attualità

Il foodblogger ternano sbarca in televisione su LA7D con 'Vado a vivere in montagna'

Si chiama Alessandro Zaccaro e vive a Sant'Eraclio da dieci anni. Da domenica 22 settembre parteciperà al nuovo reality che vedrà i concorrenti cimentarsi con la quotidianità da affrontare in alta quota

Otto foodblogger per un nuovo format televisivo in onda su La7D a partire da domenica 22 settembre (ore 18,20 ndr). Si chiama “Vado a vivere in montagna” il programma televisivo che vedrà i concorrenti cimentarsi con la quotidianità da affrontare in alta quota. Tra questi c’è Alessandro Zaccaro, ternano trasferitosi a Sant’Eraclio da dieci anni. È il fondatore del blog Fancy Factory dove abbina food e travel: “Il cibo non è sostanza nutritiva, è uno stile di vita”. Oltre ai canali social è titolare del Fancy Lab nato: “Per raccontare con testi, immagini, composit grafici quella che è la storia di un’azienda o più in generale di un brand”. Lo chef stellato Riccardo De Prà guiderà gli otto specialisti del settore in un viaggio davvero appassionante.

Alessandro Zaccaro: "Un’esperienza istruttiva che mi ha permesso di entrare a contatto con la natura"

“Ho voluto partecipare alle selezioni per mettermi in gioco – afferma Alessandro Zaccaro – e dimostrare a me stesso di poter uscire dalla comfort zone delle mie solite attività per fare qualcosa di completamente nuovo. E’ stata un’esperienza davvero istruttiva che mi ha permesso di entrare a contatto con la natura, creare profondi legami di amicizia e capire cosa significhi fare la vita di montagna: è dura ma anche incredibilmente soddisfacente"

Grafico pubblicitario, fotografo e blogger, Alessandro Zaccaro ha dato vita a “Fancy Factory” nel 2012 non solo per condividere la propria passione per la cucina e la pasticceria, ma anche per raccontare luoghi, esperienze e sensazioni. All’interno del suo food&travel blog va alla scoperta di territori e popolazioni anche attraverso la cucina locale, regalando consigli e recensioni sui must da vedere o assaggiare.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il foodblogger ternano sbarca in televisione su LA7D con 'Vado a vivere in montagna'

TerniToday è in caricamento