Attualità

Forza Italia in appoggio al sindaco Latini: "Insieme alle forze civiche garantiremo sempre il massimo impegno"

Secondo il gruppo ternano del partito di Berlusconi "Questa riorganizzazione di metà mandato vedrà ancor più intensa l’azione di governo attraverso un maggiore coinvolgimento e quindi responsabilizzazione delle forze di maggioranza"

"Forza Italia continuerà a sostenere l’azione portata avanti dal sindaco Latini il quale insieme alla coalizione sta realizzando quei progetti necessari alla città per restituire a Terni quel decoro che non si vedeva da anni". Così gli "azzurri" di Terni all'indomani dell'annuncio del rimpasto di giunta ufficializzato dal primo cittadino. "Una città stremata da anni di malgoverno della sinistra - proseguono dal gruppo provinciale di FI - ha ritrovato slancio e determinazione su progetti che vedranno cambiarne il volto.

Forza Italia - spiegano - ha lavorato anche in questo contesto per rilanciare questa maggioranza che, anche nella diversita’ ha trovato l’unita politica per sostenere lealmente il lavoro del sindaco e della giunta.

Esprimiamo forte soddisfazione all operato svolto dal nostro assessore Fatale il quale vede rafforzarsi le proprie deleghe con l assegnazione di tutti gli eventi, supportato dal nostro capogruppo lucia dominici insieme all azione del presidente del consiglio ferranti ai quali rinnoviamo stima e fiducia. Questa riorganizzazione di metà mandato - osservano dal gruppo provinciale di Forza Italia - vedrà ancor piu intensa l’azione di governo attraverso un maggiore coinvolgimento e quindi responsabilizzazione delle forze di maggiornaza.

Insieme agli alleati di coalizione e alle forze civiche, garantiremo come sempre massimo impegno e sostegno all’azione del sindaco e della giunta per completare il percorso di rilancio della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia in appoggio al sindaco Latini: "Insieme alle forze civiche garantiremo sempre il massimo impegno"

TerniToday è in caricamento