Attualità

Francesca Gaviglio è la nuova presidente della sezione ternana dell'associazione nazionale dei giovani avvocati

Prima donna eletta dopo la ricostituzione della sezione nell’anno 2014, resterà in carica per il biennio 2021-2023. L'elezione è avvenuta nella giornata di oggi, venerdì 2 luglio.

L'avvocata Francesca Gaviglio è stata eletta presidente della sezione ternana dell'Aiga (associazione italiana giovani avvocati) per il biennio 2021-2023, prima donna eletta dopo la ricostituzione della sezione nell’anno 2014. L'elezione è avvenuta nella giornata di oggi, venerdì 2 luglio.

Assieme alla neo presidente è stato eletto il nuovo consiglio direttivo di sezione composto da: dott.ssa Federica Biancifiori, avv.ti Elena Cammarata, Michela Flamini, Sara Giovannelli, Francesca Morotti, Margherita Moscatelli Giovannini, Luca Perotti, Francesco Perquoti, Giacomo Adriani, Valentina Quadrano, Niccoló Bicchi e Umberto Martella. 

Entusiasmo per la presidente Gaviglio: “Sono estremamente soddisfatta del lavoro svolto in questi mesi di campagna elettorale da tutta la squadra, che ringrazio per la dedizione e l’entusiasmo dimostrato. I prossimi due anni saranno all’insegna del rinnovamento e sono certa che sapremo perfettamente incarnare i valori dell’associazione”.

Stessi toni anche da parte del consiglio direttivo nei confronti della neo presidente: “Siamo onorati di supportarla e condividere con lei questa esperienza. Metteremo tutto il nostro impegno per portare avanti le istanze dei Giovani Avvocati nel solco del lavoro svolto in questi anni dalla sezione e dal nostro presidente nazionale De Angelis”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Gaviglio è la nuova presidente della sezione ternana dell'associazione nazionale dei giovani avvocati

TerniToday è in caricamento