rotate-mobile
Attualità

Futsal Ternana, l’atteso ritorno in città per la capolista: il debutto al PalaDiVittorio

I rossoverdi affrontano l’Olimpia Regium nel match valevole per l’accesso alla final four di Coppa Italia

Un debutto atteso quanto auspicato per la Futsal Ternana. La compagine di Federico Pellegrini, dopo aver disputato le partite casalinghe a Massa Martana, in questa prima parte di stagione, farà il suo esordio al PalaDiVittorio che ha beneficiato di un significativo restyling. L’appuntamento è fissato per martedì 13 febbraio (ore 19) contro l’Olimpia Regium, in un match valevole per l’accesso alla final four di Coppa Italia.

I rossoverdi, dopo aver ottenuto la promozione in Serie A2, stanno proseguendo un cammino straordinario iniziato anni fa nelle categorie minori. Al momento occupano il primo posto della classifica generale in virtù delle undici affermazioni, su quattordici gare giocate. A causa dell’indisponibilità del PalaDiVittorio sono stati costretti ad un trasferimento temporaneo a Massa Martana. La società ha comunque messo a disposizione degli sportivi, impossibilitati a seguire la squadra al palazzetto, le dirette streaming curate dal responsabile della comunicazione Riccardo Costantini.

A partire dalla giornata di domani la Futsal Ternana potrà contare sull’affetto dei propri sostenitori, in un palazzetto che tornerà a capienza piena (550 posti). La vincente della sfida contro l’Olimpia Regium volerà a Policoro per contendersi il trofeo di categoria, insieme alle altre semifinaliste.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal Ternana, l’atteso ritorno in città per la capolista: il debutto al PalaDiVittorio

TerniToday è in caricamento