rotate-mobile
Attualità

Ternana, in arrivo due giovani attaccanti. Bandecchi ammonisce: “La convenzione attuale non la rinnovo”

A cinque giorni dal match contro l’Ascoli sono sette i calciatori rossoverdi attualmente positivi al Coronavirus. In arrivo Matteo Cancellieri e Felix Correia

Una possibile accelerata, ad inizio prossima settimana, per concludere due operazioni in entrata. La sessione di mercato invernale per la Ternana potrebbe riservare delle novità con l’ingresso di due giovani attaccanti. Si tratta di Matteo Cancellieri del Verona e Felix Correia, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il primo menzionato è un esterno offensivo classe 2002 di proprietà del Verona. L’altro può anche ricoprire la posizione di trequartista ed attualmente è in forza al Parma, seppur di proprietà della Juventus. Entrambi potrebbero arrivare a titolo temporaneo per rimpinguare il roster di Cristiano Lucarelli.

Prosegue intanto la preparazione della squadra rossoverde, in vista del debutto casalingo del nuovo anno contro l’Ascoli. La società di via della Bardesca comunica due nuove negativizzazioni al Coronavirus. Pertanto sono sette i calciatori attualmente positivi, su dieci complessivi del gruppo squadra. Oltre al campo di gioco sono temi di attualità anche il progetto stadio-clinica e la gestione del Liberati. La giunta comunale ha dato ufficialmente il via alla procedura che dovrà concludersi entro il mese di giugno 2022.

Nel contempo il presidente Bandecchi ha fatto sapere, tramite un video su instagram, che: “Non rinnoverò la convenzione attuale del Liberati” in scadenza nel febbraio 2023. Pertanto è ipotizzabile che le parti (amministrazione e club) trovino un punto di incontro, dopo naturalmente aver ottemperato all’iter già indicato dall’esecutivo a guida Latini. Al momento, come ha ricordato Bandecchi: “La Ternana non può iscriversi alla stagione 2022/2023”. Fondamentale far quadrare la situazione, entro il termine di fine giugno, per consentire al club di consegnare la documentazione relativa alla concessione dell’infrastruttura che copra l’intera stagione di riferimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ternana, in arrivo due giovani attaccanti. Bandecchi ammonisce: “La convenzione attuale non la rinnovo”

TerniToday è in caricamento