rotate-mobile
Attualità

Terni, riapre storica attività in centro: “Rispondere con responsabilità ai cittadini che erano soliti incontrarsi”

Il centro cittadino riaccoglie un locale punto di riferimento per tantissimi ternani e non. La nuova gestione affidata a Davide Teku

Riapre lo storico bar La Fenice, con la nuova gestione di Davide Teku ovvero un giovane barista, già noto in città per aver lavorato presso molti esercizi del centro. Il ventiseienne intraprende la strada dell’imprenditoria, attraverso un progetto di rilancio di un locale da sempre punto di riferimento per molti cittadini. La riapertura sta destando molto interesse tanto che, in questi giorni, incuriositi dall’informazione che già è trapelata, molte persone hanno chiesto quando potranno tornare a frequentare il locale, recentemente rinnovato dal precedente gestore.

A tal proposito l’inaugurazione è previsto mercoledì 10 gennaio, a partire dalle 17. “Buttarsi in un’impresa tanto grande – afferma Davide Teku - è per la mia età una sfida importante. Sono sicuro di ciò che sto facendo e soprattutto voglio rispondere con responsabilità a quei cittadini che erano soliti incontrarsi e passare un po’ di tempo in un luogo piacevole e accogliente, che ha sempre garantito un servizio di prima qualità e a cui da qualche tempo hanno dovuto rinunciare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, riapre storica attività in centro: “Rispondere con responsabilità ai cittadini che erano soliti incontrarsi”

TerniToday è in caricamento