rotate-mobile
Attualità Orvieto

Uno spot per la provincia di Terni, Gianni Morandi visita Orvieto: “Incantati dalla bellezza dei suoi vicoli”

Il popolare cantautore ha postato sui canali social una foto che lo ritrae davanti al Duomo della città della rupe. Decine di migliaia le interazioni tra likes e commenti ed anche il comune lo ha ringraziato

Un vero e proprio ‘spot’ per le bellezze del nostro territorio. Prosegue il tour turistico lungo la penisola di Gianni Morandi il quale, in compagnia della moglie Anna, si è fatto immortalare davanti al Duomo di Orvieto. Lo scatto ha catturato decine di migliaia di interazioni, tra likes e commenti, suscitando un notevole consenso tra i followers del cantautore. Tra gli hastag di riferimento infatti ci sono #vacanzeitaliane ed #estate2020 per diffondere e veicolare il messaggio di godersi le meraviglie del bel paese. Anche il comune lo ha voluto ringraziare, attraverso un post su facebook, per aver speso: “Bellissime parole”:

“Nonostante la giornata caldissima, la città era piena di turisti, con moltissimi ragazzi giovani. Siamo rimasti incantati dalla bellezza dei suoi vicoli, dei palazzi gentilizi, della Fortezza e, naturalmente del magnifico Duomo e del Pozzo di S. Patrizio. Poi, una buona trattoria, un buon vino, che da queste parti non manca, e l’immancabile foto scattata da una ragazza salentina, Maria Carmela, turista come noi”. Insomma un vero e proprio ‘spot’ per Orvieto e la provincia di Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno spot per la provincia di Terni, Gianni Morandi visita Orvieto: “Incantati dalla bellezza dei suoi vicoli”

TerniToday è in caricamento