rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Attualità Orvieto

La rupe si tinge di giallorosso: Pellegrini, Zaniolo e Cristante festeggiano la vittoria nel derby a cena ad Orvieto

Dopo il 3 a 0 rifilato alla Lazio, i tre nazionali della Roma hanno fatto sosta in un ristorante del centro cittadino prima di ripartire in direzione di Coverciano per il raduno della Nazionale

Cena ad Orvieto per i tre nazionali della Roma Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo e Bryan Cristante. Ieri sera, dopo il tre a zero all’Olimpico nel derby con la Lazio, i giocatori giallorossi sono stati avvistati in un ristorante del centro storico di Orvieto.

Partiti dalla Capitale in direzione di Coverciano per il raduno della Nazionale, i giocatori hanno fatto sosta nella cittadina e festeggiato a cena il successo contro i “cugini” biancocelesti.

Un fuori programma che non è passato inosservato e che ha visto protagonisti i tre calciatori tra cui Pellegrini, autore del 3 a 0 finale dopo la doppietta di Tammy Abraham.

I tre giallorossi compaiono nella lista dei giocatori convocati dal ct Roberto Mancini in vista dello spareggio contro la Macedonia del Nord in programma giovedì 24 marzo alle 20.45 a Palermo che, in caso di vittoria, proietterà gli azzurri in finale contro una tra Portogallo e Turchia per un posto ai Mondiali 2022 in Quatar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rupe si tinge di giallorosso: Pellegrini, Zaniolo e Cristante festeggiano la vittoria nel derby a cena ad Orvieto

TerniToday è in caricamento