rotate-mobile
Attualità

Calvi dell’Umbria, torna la Giornata dell’Avis e del donatore: “Una serata di divertimento ma improntata anche al sociale”

Sul palco, oltre al gruppo musicale degli "Aurora" salirà il comico Gianluca Impastato, noto per le sue frequenti partecipazioni a Zelig e Colorado

Sabato 20 agosto a Calvi dell'Umbria torna la "Giornata dell'Avis e del donatore". L'ultima edizione era stata quella del 2019, poi i due anni di pandemia avevano costretto gli organizzatori ad annullare l'evento. L'iniziativa fa capo alla sezione comunale Avis di Calvi intitolata a "Livio Leonardi". Il programma della serata sarà tutto concentrato in uno spettacolo che avrà luogo presso gli spazi dei Giardini del Monastero. Sul palco, oltre al gruppo musicale degli "Aurora" salirà il comico Gianluca Impastato, noto per le sue frequenti partecipazioni a Zelig e Colorado.

A presentare lo spettacolo ci sarà Debora Ciuffi. Una serata di divertimento ma improntata anche al sociale e dunque gli organizzatori nel corso della serata non mancheranno di ricordare ai presenti l'importanza del ruolo che riveste l'Avis e lo straordinario valore umano che ha un semplice gesto, quello della donazione di sangue. Verrà anche allestito un gazebo nei pressi dei giardini, presso il quale i volontari dell'associazione forniranno a chiunque lo desideri informazioni riguardo alle modalità di diventare soci donatori. La speranza dei responsabili della sezione Avis di Calvi è quella di acquisire nuovi donatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calvi dell’Umbria, torna la Giornata dell’Avis e del donatore: “Una serata di divertimento ma improntata anche al sociale”

TerniToday è in caricamento