Terni-Orte, guasto alla linea ferroviaria: giornata di ‘passione’ per i viaggiatori
La circolazione è tornata regolare dopo l'intervento dei tecnici. Ritardi a partire dalla mattinata a causa di un guasto
Una giornata di ‘passione’ per i tanti viaggiatori che utilizzano la tratta ferroviaria Terni-Roma. Secondo quanto riporta Trenitalia infatti a partire dalle 10,34 di stamattina, giovedì 26 ottobre, la circolazione dei treni è stata rallentata a causa di un guasto alla linea, tra la stazione ternana e quella di Orte. Pertanto sul posto si sono recati i tecnici per intervenire e consentire la regolare circolazione dei treni.
A seguito di tale inconveniente diversi convogli hanno fatto registrare dei ritardi, fino ad un massimo di quarantacinque minuti. Alle 16 del pomeriggio i tecnici sono ancora impegnati per risolvere il guasto. I treni regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 20 minuti. I treni regionali precedentemente coinvolti hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 45 minuti.
Aggiornamento: la circolazione è tornata regolare dopo l'intervento dei tecnici.