rotate-mobile
Attualità

Studios di Papigno: “Giornata storica. Dopo venticinque anni dall’ultimo film si ripulisce la palazzina”

La soddisfazione di Michele Rossi: “Avevano lasciato in abbandono di tutto, montagne di rifiuti su tutti i quattro piani”

“Una giornata storica”. Il responsabile rapporti con Umbria Film Commission Michele Rossi commenta con soddisfazione l’intervento di pulizia – smaltimento e trasporto dei materiali presenti - portato a compimento da Asm, presso la palazzina degli ex studios di Papigno. Nei giorni scorsi infatti la dirigente Grazia Marcucci aveva firmato una determina all’interno della quale veniva specificato: “E’ necessario sgomberare l’immobile per poterlo rendere di nuovo utilizzabile da eventuali interessati, per perseguire la valorizzazione del patrimonio immobiliare dell’Ente”. Ed ancora: “La presenza dei materiali non consente ai soggetti interessati di poterne valutare le reali potenzialità, dato che in alcuni locali dell’immobile stesso tali materiali ne impediscono l’accesso in sicurezza”.

Il Consigliere comunale ha dichiarato a riguardo: “Dopo quasi 25 anni dall'ultimo film si ripulisce la palazzina per gli uffici di produzione all'interno dell'area studios di Papigno. Avevano lasciato in abbandono di tutto, montagne di rifiuti su tutti i quattro piani”. L’area degli ex studios di Papigno è tornata in auge, proprio in questi giorni, grazie alla commedia che vede, tra i protagonisti, la showgirl Eva Henger.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studios di Papigno: “Giornata storica. Dopo venticinque anni dall’ultimo film si ripulisce la palazzina”

TerniToday è in caricamento