rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Attualità Narni

Narni, torna l’appuntamento con le ‘Giornate delle Donne del Vino’: “Amore per la propria terra e salvaguardia dei beni culturali”

Una serie di eventi, incontri, dibattiti e un contest sui social sul tema dell’anno dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino: Donne, Vino, Cultura

Torna anche quest’anno, dal 2 al 10 marzo, l’appuntamento con le "Giornate delle Donne del Vino". Si tratta di una serie di eventi, incontri, dibattiti e un contest sui social sul tema dell’anno dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino: Donne, Vino, Cultura. "Un fil rouge - spiegano gli organizzatori -, per tutte le iniziative del 2024, che racchiude i principali valori delle 'Donne del Vino'. Tra questi l’amore per la propria terra, la salvaguardia dei beni culturali e del paesaggio che ci circonda, specie quello vitivinicolo, un patrimonio culturale di grande valore in grado di sintetizzare la storia, la cultura, l’arte e l’economia di ciascuna regione".

In occasione della manifestazione promossa dall’associazione per la giornata dell’8 marzo, la fattoria didattica "La Collina Incantata" di Narni organizza, alle 20,00, l’evento "Calici di creatività". "Invitiamo tutti a brindare all’8 Marzo - fanno sapere dalla 'Collina Incantata' -, con un’esperienza sensoriale tra poesia, vino e gusto. In programma c'è una cena raffinata e coinvolgente, dove i nostri ospiti potranno immergersi in un’atmosfera rilassante e conviviale. Naturalmente l’evento non è per sole donne. Prepariamoci, dunque, a brindare all’8 marzo con un’esperienza sensoriale tra poesia, vino e gusto. Unitevi a noi per una cena raffinata e coinvolgente, dove potrete immergervi in un’atmosfera rilassante e conviviale".

CALICI DI CREATIVITA’

Poesie recitate, degustazione vini, esperienze culinarie, presso la "La Collina Incantata Fattoria Didattica" & "Cantina Giovannini" in Strada dei Colli 17 a Narni. 351.9672524.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, torna l’appuntamento con le ‘Giornate delle Donne del Vino’: “Amore per la propria terra e salvaguardia dei beni culturali”

TerniToday è in caricamento