rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Attualità

Giovane cantante ternano al terzo singolo in uscita: “Brano destinato a diventare un vero tormentone estivo”

Christian Astolfi ossia Battito lancia la traccia estiva ‘Chupa Chupi’ che uscirà su tutti i digital store domani, venerdì 8 luglio

Un brano destinato a diventare: “Un vero tormentone estivo”. Venerdì 8 luglio, su tutti i digital store, uscirà il terzo singolo di Christian Astolfi ossia Battito, denominato Chupa Chupi. In contemporanea sarà fuori anche il video che accompagna il singolo, prodotto dalla Vocal Master Records di Gianni Neri. 

Il pensiero di Battito in previsione del lancio: “C’è il cuore di una persona a me molto cara che da qualche parte continua a battere. Da qui – afferma l’artista - che ho preso spunto per il mio nome d’arte”. Una traccia estiva, leggera, fresca con lo slogan Chupa Chupi che si ripete in più circostanze. Verte sulla storia di due ragazzi che si incontrano ed è possibile anche cimentarsi in un balletto, proprio per la tipologia di ritmo coinvolgente scelto da Battito.

Il giovane artista studia canto e recitazione presso la Vocal Master, accademia per le arti performative. Sempre all’interno della struttura vi è una etichetta indipendente, dove vengono effettuate varie produzioni artistiche sotto la guida di Gianni Neri con la super visione di Carlo Latini, noto per la sua decennale direzione presso la storica Fonit Cetra. Infine è possibile Battito anche attraverso i social network e le pagine dedicate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane cantante ternano al terzo singolo in uscita: “Brano destinato a diventare un vero tormentone estivo”

TerniToday è in caricamento