rotate-mobile
Attualità

Terni, l’Ipsia sceglie Corpoceleste per l’Open day: “Dare speranza alle giovani generazioni. Esempio di lungimiranza”

Il giovane cantautore è l’ospite dell’iniziativa che si svolgerà sabato 13 gennaio presso gli spazi dell’Istituto professionale ‘Sandro Pertini’

Il giovane cantautore Massimo Bartolucci, in arte Corpoceleste, è stato selezionato dall’Ipsia per l’Open day che si svolgerà sabato 13 gennaio. Sul palco allestito dalla S.t.a.s. di Terni salirà, nel corso del pomeriggio, per allietare i presenti e sfoggiare tutto il suo talento. L’istituto ha organizzato l’iniziativa, a partire dalle 16.30, per far conoscere le proprie attività ed i laboratori a genitori e studenti. Inoltre verranno illustrati dettagliatamente i corsi ovvero Servizi culturali e dello spettacolo; Arredi e forniture di interni; Moda made in Italy; Elettronica ed elettrotecnica; Meccanica motoristica e Macchine utensili.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it gli organizzatori dell’evento spiegano: “Abbiamo pensato a Massimo Bartolucci perché è un giovane cantautore ternano, esempio di grande lungimiranza. La sua presenza è motivo di orgoglio, soprattutto in questo momento dove è necessario dare speranza alle giovani generazioni e diffondere un messaggio di coraggio e credere nelle proprie potenzialità”.

Il cantautore, alla nostra redazione, afferma: “In questo ultimo periodo non sono riuscito ad esibirmi nella mia città. Pertanto ho accolto con grande piacere l’invito. E’ stato tutto molto semplice poiché la professoressa Granaroli ha inviato una mail al sottoscritto. La docente dell’Ipsia ha mostrato una professionalità davvero spiccata, spiegando nei dettagli l’evento che stavano organizzando. Evidentemente sono riuscito a distinguermi, in positivo. Così mi è stato proposto di esibirmi, in occasione del loro Open day, una occasione davvero speciale. Presenterò quattro singoli dell’album ‘Spiragli’ e qualche brano inedito”. Appuntamento dunque sabato 13 gennaio, a partire dalle 16.30 per conoscere l’offerta formativa dell’Ipsia proprio in previsione delle iscrizioni al prossimo anno scolastico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, l’Ipsia sceglie Corpoceleste per l’Open day: “Dare speranza alle giovani generazioni. Esempio di lungimiranza”

TerniToday è in caricamento