menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Canale 5

Canale 5

Giovane ternano protagonista ad 'Avanti un altro', risate e sfortuna nella puntata odierna

I luoghi della città di Terni, le domande sugli 883 ed il giorno del ringraziamento. Infine la sfortuna con il cambio pescato dal 'piticozzaro'

Un giovane ternano protagonista ad ‘Avanti un altro’ in onda su Canale 5. Si tratta di Nicolò Amici, per tutti ‘Savino’, concorrente all'interno della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Pubblico in delirio ed ovazioni durante la partecipazione: 'Savino, Savino', l'incoraggiamento della platea. Simpaticissimi i passaggi su ‘Opificio’ e ‘Rolando’, luoghi nominati dallo stesso Savino e ripetuti dal show man romano.

Altrettanto esilaranti quando gli è capitata una delle ragazze protagoniste della puntata 'La Bonas'. Dopo aver risposto correttamente alle domande poste la sfortuna ha interrotto il suo cammino.

Dal ‘piticozzaro’ è infatti capitato il “cambio”. La signora ‘Incoronata’ scelta dal pubblico, al suo posto, non è riuscita a far superare il turno. “Posso restare insieme a voi” ha chiesto simpaticamente Nicolò che è rimasto accanto a Bonolis e Laurenti quasi fino alla fine della puntata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento