rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Orvieto

Guardia di finanza, Giovanni Calabrese è il nuovo comandante della tenenza di Orvieto

All’iniziativa hanno partecipato una folta rappresentanza di ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri in servizio a Terni e Orvieto

Una cerimonia di avvicendamento, tra il capitano Mattia Concas ed il tenente Giovanni Calabrese, nella carica di comandante della tenenza di Orvieto. L’iniziativa si è svolta alla presenza del comandante provinciale e del comandante del gruppo di Terni, attraverso un passaggio di consegne avvenuto lo scorso lunedì 12 settembre, presso la caserma “MBVM Guardia Ferdinando Calabresi”, Palazzo Tiberio Crispo-Marsciano, sede della tenenza di Orvieto.

Alla cerimonia hanno partecipato una folta rappresentanza di ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri in servizio a Terni e Orvieto. Il tenente Giovanni Calabrese, si è arruolato nella guardia di finanza nel 1999, promosso ufficiale nel 2018, ha prestato servizio presso reparti operativi del corpo in Sicilia, nel Lazio e nelle Marche nonché presso gli uffici del Ministero dell’Economia e delle Finanze, quale componente della segreteria tecnica del vice capo di gabinetto.

Il comandante provinciale di Terni, dopo aver ringraziato il capitano Mattia Concas per il lavoro svolto e formulato i migliori auspici all’ufficiale per il nuovo incarico di comandante del nucleo operativo del gruppo di Trapani, ha inteso esprimere al tenente Giovanni Calabrese, proveniente dalla compagnia di Civitanova Marche, i più fervidi sentimenti augurali per il nuovo incarico alla sede di Orvieto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza, Giovanni Calabrese è il nuovo comandante della tenenza di Orvieto

TerniToday è in caricamento