rotate-mobile
Attualità

Giro d’Italia, ammesse sponsorizzazioni locali: “Occasione per dare evidenza alle proprie attività o al proprio marchio”

Le candidature potranno riguardare sponsorizzazioni di natura finanziaria o di natura tecnica e non potranno essere di valore inferiore a 500 euro

Un avviso pubblico esplorativo per raccogliere sponsorizzazioni, in occasione della partenza del Giro d’Italia da Terni. Sabato 13 maggio infatti l’ottava frazione scatterà dal centro cittadino, per poi dirigersi verso Fossombrone, completando un percorso di 207 km. La pubblicazione è stata effettuata sull’albo pretorio, da parte dell’Ufficio Sport del Comune di Terni.

L’assessore allo sport Elena Proietti ha dichiarato a tal proposito: “Si tratta di un’occasione per dare evidenza alle proprie attività o al proprio marchio all’interno di un evento sportivo che richiamerà l’attenzione generale sul nostro territorio e moltissimo pubblico direttamente in città nelle vie di transito degli atleti e negli eventi collaterali al Giro, come la Notte Rosa in programma per sabato 6 maggio per festeggiare il ritorno del Giro d'Italia nella nostra città e che coinvolgerà l’intero centro storico. Tutto questo sempre in ottemperanza alle linee guida previste dall’organizzatore del Giro d’Italia”.

Le offerte di sponsorizzazione avranno come oggetto le iniziative promosse e coordinate dall’Ufficio Sport. Le candidature potranno riguardare sponsorizzazioni di natura finanziaria (sotto forma di erogazione economica) o di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni) e non potranno essere di valore inferiore a 500 euro. Le proposte di sponsorizzazione, con indicazione della propria disponibilità alla sponsorizzazione e il settore merceologico di appartenenza, dovranno pervenire al Comune di Terni Direzione Economia e Lavoro – Promozione del Territorio entro le ore 12 del 31 marzo 2023 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it. Tutte le informazioni e i moduli possono essere scaricate dall’Albo Pretorio del Comune di Terni on line a questo link: https://www.comune.terni.it/albo-pretorio/cat-pubblicazioni/303.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d’Italia, ammesse sponsorizzazioni locali: “Occasione per dare evidenza alle proprie attività o al proprio marchio”

TerniToday è in caricamento