menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto tratta da instagram

foto tratta da instagram

Una giurata speciale alle prefinali di Miss Italia 2019

L'annuncio delle cinquantasette finaliste nel corso della mattinata di domani nella location del M9-Museo del’900 di Mestre. Tra le giurate c'era Samanta Togni ballerina e showgirl protagonista di "Ballando con le stelle"

Ottanta finaliste per un sogno chiamato Miss Italia. Nel corso della mattinata di domani - ore 10 - verranno annunciate le ragazze che parteciperanno alla fase conclusiva del concorso più amato e seguito, dedicato alle bellezze del nostro paese. Di queste 57 sono state scelte dalla giuria composta da Caterina Murino, Silvana Giacobini e Samanta Togni. La showgirl ternana, protagonista del programma “Ballando con le stelle” è stata salutata da Patrizia Mirigliani con uno speciale post di ringraziamento su instagram: “Samanta, è stato bello averti ospite come giurata delle prefinali degli #80AnnidiMissItalia. Non ti dimenticare che mi hai promesso di insegnarmi a ballare”. Il prossimo 6 settembre la finalissima della manifestazione che verrà trasmessa anche su Rai 1. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento