rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Attualità Narni

Narni, Lorenzo Lucarelli chiarisce: “Chi ha tagliato gli alberi lungo il sentiero delle Gole del Nera era autorizzato”

Il primo cittadino interviene: ““Parliamo di un sentiero molto transitato in quanto in quella zona insistono da tantissimi anni degli orti che vengono curati da nostri concittadini”

Nessun atto vandalico e tanto meno nessun intervento compiuto senza aver prima richiesto le necessarie autorizzazioni. Sulla vicenda degli alberi tagliati da alcune persone lungo il sentiero delle Gole del Nera, chiarisce tutto il sindaco Lucarelli. "Chi ha tagliato gli alberi era autorizzato dal Comune - spiega il primo cittadino -. Purtroppo in quella zona ci sono tantissime piante che sono in cattivo stato e rischiano di cadere nella strada sottostante, quella che si trova a ridosso del fiume”.

“Parliamo di un sentiero molto transitato in quanto in quella zona insistono da tantissimi anni degli orti che vengono curati da nostri concittadini. Da quanto mi dicono quegli alberi oltre ad essere diventati pericolanti, ostruivano in parte anche il sentiero che costeggia gli orti, da qui la richiesta di poter abbattere alcune piante. Riguardo alla staccionata effettivamente si è spezzata in più parti a causa della caduta di una pianta che anziché cadere verso il fiume è finita addosso alla palizzata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, Lorenzo Lucarelli chiarisce: “Chi ha tagliato gli alberi lungo il sentiero delle Gole del Nera era autorizzato”

TerniToday è in caricamento