rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Comune di Terni, albo dei rilevatori. Annunciata la graduatoria finale ed i punteggi dei partecipanti dopo la selezione

Le domande di partecipazione alla selezione pubblica potevano essere presentate entro la data del 15 marzo

Una selezione pubblica era stata avviata, nelle scorse settimane, ai fini di costituire l’albo comunale dei rilevatori, utilizzabile per i censimenti permanenti della popolazione e delle abitazioni e per le varie indagini campionarie Istat. Tale avviso era stato poi pubblicato, all’interno del portale del Comune di Terni – sezione albo pretorio – con possibilità di presentare la domanda, entro la data del 15 marzo.

A seguito della determinazione dirigenziale numero 930, risalente allo scorso 5 aprile, si è pertanto proceduto alla selezione dei rilevatori, individuando i candidati ammessi ed esclusi dalla stessa. Inoltre alla nomina della Commissione giudicatrice. La graduatoria è stata dunque approvata, ed inserita nella determina dirigenziale, a firma Emanuela De Vincenzi.

All’intero del documento viene specificato quanto segue “di rinviare a successivi atti l’individuazione del numero dei rilevatori, secondo le necessità che verranno ravvisate per lo svolgimento delle indagini campionarie e dei censimenti inseriti nei vigenti Piani Statistici Nazionale e la conseguente formalizzazione degli incarichi”. Infine la precisazione “In caso di due rinunce all’incarico il soggetto sarà retrocesso in fondo alla graduatoria”.

Per consultare l’elenco ed i punteggi assegnati alleghiamo la determinazione dirigenziale, consultabile anche all’interno della sezione dedicata all’albo pretorio, del Comune di Terni.

GRADUATORIA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, albo dei rilevatori. Annunciata la graduatoria finale ed i punteggi dei partecipanti dopo la selezione

TerniToday è in caricamento