rotate-mobile
Attualità

Roma Club Ternani Romanisti, il debutto in ricordo di Angelo Nulli: “Emozionati e davvero orgogliosi”

Sabato 17 settembre è previsto il ‘Grand Opening Party’ presso il circolo CSI Diego Bianchina, dedicato a tifosi e simpatizzanti della Roma

Un nuovo club di tifosi della Roma è nato a Terni. Da qualche giorno infatti ha debuttato ‘Roma Club Ternani Romanisti – Brigata Angelo Nulli’ in ricordo del tifoso scomparso, a seguito di un tragico incidente stradale. Dodici anni fa su facebook nacque un gruppo creato per riunire tutti i ternani di fede giallorossa. Ad oggi computa quasi 400 iscritti ed è possibile, al suo interno: “Scambiare opinioni sulla squadra, sulle partite e a volte anche darsi appuntamento per andare a vedere la nostra Roma allo stadio Olimpico o in trasferta”.

Gli esponenti del club dichiarano, a tal proposito: “Siamo emozionati e davvero orgogliosi di annunciare la nascita del 'Roma Club Ternani Romanisti - Brigata Angelo Nulli'. Si tratta del primo in città che punta a diventare il più importante Club As Roma dell’Umbria, con sede presso il Circolo CSI Diego Bianchina, in via Narni. L'idea del club nasce da un gruppo facebook creato nel 2010 per riunire tutti i ternani che hanno in comune la fede giallorossa. Un gruppo - che ad oggi conta quasi 400 iscritti - dove scambiare opinioni sulla squadra, sulle partite e a volte anche darsi appuntamento per andare a vedere la nostra Roma allo stadio Olimpico o in trasferta”.

Ulteriori sviluppi: “Negli anni è diventato sempre più forte, unito, concreto, tanto da portarci a sognare un vero e proprio club. Oggi finalmente non è più un sogno perché abbiamo dato vita all'associazione e creato lo statuto. Grazie all'aiuto dell'Unione Tifosi Romanisti siamo ufficialmente un club che abbiamo voluto intitolare al nostro caro amico Angelo Nulli, un ternano tifosissimo della Roma scomparso nel mese di Aprile, a causa di un tragico incidente stradale. A lui dedicheremo tutte le nostre attività, dalle più goliardiche alle più concrete, cercando anche di fare del bene dove possibile”.

Le iniziative in programma: “Per scoprirle invitiamo tifosi e simpatizzanti, al Grand Opening Party, in programma sabato 17 settembre a partire dalle 18, al Circolo CSI Diego Bianchina. La serata rappresenta l'occasione per conoscere le nostre attività e sottoscrivere la tessera, unico mezzo per poter accedere al club e vivere i vari eventi e manifestazioni. Vi aspettiamo e sempre forza Roma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Club Ternani Romanisti, il debutto in ricordo di Angelo Nulli: “Emozionati e davvero orgogliosi”

TerniToday è in caricamento