rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, tornano i grandi concerti in città: in arrivo la coppia De Gregori-Venditti ed Elisa

L’assessorato al turismo con in testa Elena Proietti al lavoro per rilanciare ulteriormente il settore

Due grandi concerti per rilanciare ulteriormente il settore del turismo. L’assessore Elena Proietti sta lavorando alacremente, in previsione della stagione estiva, di comune accordo con tecnici e dirigenti. In tal senso, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it, l’intento sarebbe quello di puntare sulla coppia composta da Francesco De Gregori ed Antonello Venditti, cantautori i quali hanno fatto la storia della musica italiana.

Ma non saranno i soli, molto probabilmente, ad allietare una serata di ternani e non. Ci sarebbe infatti la possibilità di assistere anche al live di Elisa che terrà una performance per regione. Entrambi i concerti dovrebbero tenersi negli spazi delle ex officine Bosco proprio per consentire una maggiore capienza rispetto, ad esempio, all’anfiteatro Fausto.

Per le eventuali date occorrerà attendere anche se, l’idea è quella di calendarizzare gli eventi in piena estate. Infine c’è da sottolineare che tali iniziative, rientreranno in un programma molto più articolato di concerti, i quali si svilupperanno dal mese di luglio a quello di settembre. 

proietti elena assessore a terni-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, tornano i grandi concerti in città: in arrivo la coppia De Gregori-Venditti ed Elisa

TerniToday è in caricamento