rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, annuncio entro quarantotto ore: Le Vibrazioni al concerto di Capodanno

Il gruppo musicale lombardo scelto per la serata di Capodanno in piazza. L’assessore agli eventi Stefano Fatale non si sbilancia: “Entro quarantotto ore annunceremo l’ospite della serata”

Un ultimo passaggio prima dell’annuncio ufficiale. Il gruppo rock e pop ‘Le Vibrazioni’ è stato infatti selezionato per il concerto di Capodanno. Appuntamento in piazza Europa, la serata del 31 dicembre, per tornare a brindare tutti insieme, dopo gli ultimi due anni contrassegnati dall’emergenza sanitaria che non avevano consentito di poter organizzare determinate tipologie di eventi, a causa delle restrizioni dettate dalla pandemia.

Il gruppo è composto dal cantante e chitarrista Francesco Sarcina, principale compositore. Inoltre dal chitarrista e tastierista Stefano Verderi, dal bassista Marco Castellani e dal batterista Alessandro Deidda. Un ritorno in provincia di Terni, per la band milanese che si era esibita lo scorso 15 agosto ad Arrone. A tal proposito occorre sottolineare che oltre a ‘Le Vibrazioni’ in lizza c’erano anche i Tiromancino, poi la scelta è ricaduta sui primi menzionati.

Nel corso della conferenza stampa dedicata alla presentazione degli eventi natalizi avvenuta oggi, martedì 6 dicembre, l’assessore agli eventi Stefano Fatale non si è sbilanciato: “Entro quarantotto ore annunceremo il nome dell’artista”. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it, a meno di sorprese last minute, a Terni ci saranno ‘Le Vibrazioni’ per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo.

La scaletta di Capodanno: 17-19 esibizione di band locali; 21.30 esibizione della band locale di apertura del concerto; 23 concerto del gruppo ‘Le Vibrazioni’; brindisi di mezzanotte con fuochi di artificio virtuali e successiva ripresa del concerto. Ore 1 del nuovo anno saluti finali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, annuncio entro quarantotto ore: Le Vibrazioni al concerto di Capodanno

TerniToday è in caricamento