rotate-mobile
Attualità Centro / Via XX Settembre

Guasto all’impianto semaforico che regola l’incrocio: “Intervenuta la ditta per il sopralluogo tecnico”. Lo scenario

L’assessore alla viabilità Giovanna Scarcia: “Siamo in attesa di conoscere i dettagli del preventivo di spesa per poi procedere con l’intervento”

Un guasto all’impianto semaforico che regola l’incrocio tra via Prati, via Villafranca e via XX Settembre. Da almeno 48 ore tale criticità è emersa, in uno degli snodi nevralgici della semiperiferia della città. Nonostante la segnaletica presente sono molteplici le problematiche nell’attraversamento della strada, da parte dei fruitori della stessa, nonostante fortunatamente non si registrano code o disagi alla circolazione stradale.

L’assessorato alla viabilità monitora con costanza l’evolversi della situazione. A tal proposito l’assessore preposto Giovanna Scarcia, intervenuta alla nostra redazione di www.ternitoday.it, rassicura: “Si tratta di un’avaria e la ditta incaricata è già intervenuta per il primo sopralluogo tecnico. Siamo in attesa di conoscere l’entità del problema ed il contestuale preventivo di spesa, per poi procedere. A breve dovrebbe arrivare la relazione dettagliata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto all’impianto semaforico che regola l’incrocio: “Intervenuta la ditta per il sopralluogo tecnico”. Lo scenario

TerniToday è in caricamento