rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Guasto in via Airoldi, mezza Terni resta con i telefoni “muti”: pronto intervento all’opera

Il guasto sarebbe stato causato dai lavori in corso, disagi per i residenti nel quartiere adiacente allo stadio Liberati dove si trovano anche alcune scuole e una residenza per anziani

Un guasto alla linea telefonica ha messo fuori uso centinaia di utenze in tutto il quartiere Stadio a Terni. Il guasto sarebbe stato provocato dagli interventi attualmente in corso in via Aroldi.

Dalle otto circa di stamane, 24 gennaio, sono stati tranciati i cavi e i telefoni sono rimasti “muti”. Due squadre della Cogepa (la ditta che ha in appalto i lavori per conto Telecom) stanno intervenendo in via Rapisardi, all’incrocio con via Aroldi, per riparare il danno, realizzando una sorta di bypass.

Al momento non è possibile sapere quando il danno verrà riparato. Chiamando il 187, il servizio clienti della Telecom, l'azienda spiega che si tratta di "un guasto di zona generalizzato" e di "un intervento di particolare complessità". Evidenti i disagi per chi abita nel grande quartiere adiacente allo stadio Liberati. A poca distanza dal punto del guasto ci sono delle scuole e anche una residenza per anziani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto in via Airoldi, mezza Terni resta con i telefoni “muti”: pronto intervento all’opera

TerniToday è in caricamento