rotate-mobile
Attualità

Mercedesz Henger, un viaggio nel territorio ternano: dall’Aviosuperficie alla cascata delle Marmore con Zio Command

La popolare modella ed influencer ungherese in compagnia di Zio Command: la performance della band ed il viaggio tra le meraviglie del territorio

“Era da qualche giorno che non rischiavo la vita e quindi sono venuta a trovare Samu”. La modella ungherese Mercedesz Henger scherza sui social, in compagnia di Zio Command, postando su instagram alcuni momenti del suo soggiorno in città. Dalla serata di ieri, mercoledì 24 agosto, dove ha assistito a Foce di Amelia allo spettacolo della Zio Command band, fino al viaggio in elicottero – con partenza dall’Aviosuperficie Alvaro Leonardi – alla scoperta dall’alto delle meraviglie del territorio.

Nei video si osservano la città di Terni, il monte de ‘La Croce’ ed i suggestivi salti della cascata delle Marmore, unico scenario che – grazie anche ai riflessi filmati – potrà godere di ulteriore visibilità, poiché Mercedesz può contare oltre 820 mila follower sul proprio canale.

La popolare influencer ha poi postato ulteriori momenti di puro divertimento, nel momento di cimentarsi nella disciplina del rafting. Storie che naturalmente non passeranno inosservate per la gioia dei tantissimi follower che può annoverare Mercedesz, la quale di recente ha partecipato all’edizione dell’Isola dei Famosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercedesz Henger, un viaggio nel territorio ternano: dall’Aviosuperficie alla cascata delle Marmore con Zio Command

TerniToday è in caricamento