rotate-mobile
Attualità

Nuova attività a Terni: “Proponiamo un piatto nuovo. Grandi aspettative che vogliamo soddisfare”

La catena ‘I Love Poke’ approda al centro commerciale ‘Cospea Village’ di Terni. Inaugurazione alle 11.30 di martedì 24 agosto

La catena ‘I Love Poke’ approda ufficialmente a Terni, nello specifico all’interno del centro commerciale ‘Cospea Village’. Alle 11.30 di martedì 24 agosto è iniziata la nuova avventura mediante l’inaugurazione del locale. Otto i dipendenti che vi lavoreranno all’interno per un’attività che detiene un altro punto vendita a Perugia. “A Settembre ne debutterà un terzo a Corciano per complessivi tre in Umbria”. Dagli albori allo sviluppo: “Tale catena nacque a Milano, nel 2018 dall’idea di Michael Nazir Lewis e Rana Edwards. E’ ormai diffusa in tutta Italia con cinquantacinque punti vendita”. Il Poke: “Un prodotto che si compone di una base di insalata e/o riso con alcune variabili e completato con frutta, verdura, proteine ossia manzo, pollo fino al pesce e la tartara di salmone”.

Caratteristica pregnante è la cosiddetta ‘bowl’: “Ne proponiamo di due tipi ovvero small e regular, facendo molta attenzione al mondo healthy. Uno degli elementi vincenti è rappresentato dalla possibilità di poter comporre la propria insalata – affermano da ‘I Love Poke’ del Cospea Village – aggiungendo altri ingredienti. La presenza del banco refrigerato sicuramente aiuta in tal senso. Proponiamo un piatto nuovo che è possibile conoscere e gustare direttamente in loco, oppure attraverso la modalità da asporto”. La location del Village e la scelta: “E’ un centro commerciale in grande sviluppo e diventerà un punto di riferimento molto importante per il territorio”. Altra caratteristica: “Il layout molto colorato con focus sull’arredamento. Le altalene, ad esempio, piacciono molto ai bambini e colpiscono la loro attenzione”. Infine il target a cui si rivolge ‘I love Poke’: “Sicuramente eterogeneo con prevalenza di famiglie. Le aspettative sono molto elevate – concludono – ed è nostro desiderio soddisfarle”.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova attività a Terni: “Proponiamo un piatto nuovo. Grandi aspettative che vogliamo soddisfare”

TerniToday è in caricamento