menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il covid raggiunge l'Agenzia delle Entrate di Terni. Tutto chiuso fino a mercoledì 14. Partita l'indagine epidemiologica

Un cartello piuttosto eloquente "fredda" gli utenti che si erano messi in coda nella mattina di lunedì 12 luglio per espletare i servizi prenotati. Tutto chiuso per le attività di sanificazione.

Via Bramante, solita fila di utenti per le operazioni prenotate online da espletare negli uffici dell'Agenzia delle Entrate. Una routine stravolta da un cartello affisso agli ingressi del palazzo che nella mattinata di lunedì 12 ottobre ha cambiato il naturale corso del "pellegrinaggio" verso gli uffici della riscossione.

Alcuni individui del personale sono positivi al covid-19, pertanto gli uffici restano chiusi da lunedì 12 a mercoledì 14 ottobre per le necessarie attività di sanificazione degli ambienti.

Da quanto si apprende, si è messa immediatamente in moto l'indagine epidemiologica finalizzata alla ricostruzione dei contatti di quanti, già in isolamento fiduciario, sono stati sottoposti ai tamponi risultati poi positivi.

La Asl sta accertando il numero dei dipendenti coinvolti direttamente dalla positività al virus e quelli da sottoporre alle misure di confinamento preventivo. I servizi online restano attivi e fruibili dagli utenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento