rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Attualità

Il grande cuore dei ternani per Rebecca, raccolti oltre 6 mila euro dal Centro coordinamento della Ternana: “Un immenso orgoglio”

Proseguono le iniziative di solidarietà in supporto di Rebecca che a breve partirà per gli Stati Uniti

Una grande catena di solidarietà in supporto di Rebecca, giovanissima ternana che a breve partirà per gli Stati Uniti, dove sarà sottoposta a un delicato intervento chirurgico. L’ultima iniziativa, prettamente da un punto di vista temporale, è stata organizzata dal Centro coordinamento Ternana club. Una cena che ha visto la partecipazione di tante persone e permesso di raccogliere oltre 6 mila euro. Tale somma verrà devoluta all’associazione che prende il nome della ragazza ossia Il sogno di Rebecca.

Il resoconto della serata: “Il Centro coordinamento Ternana club, nella persona del suo presidente Claudio Maggi, del Direttivo e di tutti i presidenti affiliati, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla cena in onore di Rebecca, e tutti coloro che hanno lasciato le loro donazioni. Ringrazia altresì il direttivo del circolo sociale Tacito per averci ospitato ed aver contribuito alla riuscita della serata. Ringrazia sentitamente la direttrice generale della Ternana calcio Femminile Isabella Cardone, il responsabile del settore giovanile della Ternana calcio Femminile Lorenzo Vergari, la SLO della Ternana calcio Costanza Farroni e il delegato provinciale del CONI Fabio Moscatelli, per la gradita partecipazione all’evento”.

A tal proposito: “Il Centro coordinamento Ternana club è orgoglioso di rendere nota la cifra che è stata raccolta durante la serata, che ammonta ad euro 6.530,00. La somma verrà interamente devoluta all’associazione Il sogno di Rebecca”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande cuore dei ternani per Rebecca, raccolti oltre 6 mila euro dal Centro coordinamento della Ternana: “Un immenso orgoglio”

TerniToday è in caricamento