Il Lions Club Host di Terni dona 12 caschetti con visiera ai volontari di Ambulife
La donazione è avvenuta alla presenza del presidente del club ternano, Marco Coccetta, e di Gastone Petrella, presidente di Ambulife
Sono 12 i caschetti completi di visiera donati dal Lions Club Host di Terni all'associazione Ambulife. Una fornitura di presidi necessari nelle operazioni di soccorso e la cui dotazione nelle ambulanze per le operazioni di soccorso è normata dalla legge vigente.
La consegna è avvenuta in presenza del presidente del club ternano, dott. Marco Coccetta, che ha consegnato la donazione nelle mani del presidente di Ambulife, Gastone Petrella, e ha visto la partecipazione dei membri del consiglio direttivo dell'associazione e alcuni volontari operativi nella sede di via della Bardesca.
“È un’occasione molto importante - ha dichiarato il presidente Coccetta - per il Lions Club Terni Host ma, credo, anche per Ambulaife della quale sono stato socio fondatore.
Tra le due realtà è nata una collaborazione che riconosce l’importanza dell’attività di volontariato a cui siamo vicini con tutto il nostro spirito e fedeli al nostro motto "we serve". Ed è proprio in quest’ottica - osserva Coccetta - che abbiamo voluto donare i 12 caschetti con visiera indispensabili per la protezione in questa grave fase emergenziale e che devono essere in dotazione all'interno di ogni ambulanza”.
Soddisfazione anche da parte del presidente dell’Ambulaife, Gastone Petralla, che ha ringraziato il Lions Club Terni Host per la vicinanza e la sensibilità mostrata che lega il comune obiettivo nel sostenere chi ne ha più bisogno.