Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

Il Lions Club Terni Host per le famiglie vulnerabili della parrocchia di Santa Maria del Rivo

Consegnate nelle mani del parroco, don Luca Andreani, un contributo che servirà ad acquistare generi di prima necessità in favore di chi ne ha più bisogno

Una donazione che andrà direttamente a sostegno delle famiglie teranane in difficoltà che si rivolgeranno alla parrocchia di Santa maria del Rivo. A riceverla dalle mani dei membri del Lions Club Terni Host, promotori della raccolta fondi, è stato il parroco d. Luca Andreani. 

Grazie ai fondi raccolti fra i soci del Club presieduto da Marco Coccetta, con il supporto di alcune aziende aderenti alla sezione ternana di Confindustria Umbria e con il contributo importante di studenti e personale delle scuole 'Leonardo da Vinci' e 'Orazio Nucula' - quest'ultimi fondi sono stati raccolti attraverso la vendita dei Calendari della Pace -, è stato possibile mettere a disposizione della parrocchia una somma che servirà ad acquistare generi di prima necessità in favore di chi ne ha più bisogno.

La consegna è stata effettuata giovedì 4 febbraio dal presidente Coccetta e dal socio Marco Cavallari, che segue da vicino il service del 'Poster della Pace' a cui ha fatto seguito la stampa dei calendari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lions Club Terni Host per le famiglie vulnerabili della parrocchia di Santa Maria del Rivo

TerniToday è in caricamento